23.02.2023
Il Console Gagik Sarucanian è stato premiato con la Medaglia d’oro da parte del Ministero dell’Istruzione, della Scienza, della Cultura e dello Sport della Repubblica di Armenia․Durante l’incontro, il Ministro della Cultura Zhanna Andreasyan ha conferito al Console la medaglia del Ministero per aver assicurato la partecipazione di alto livello dell’Armenia alla 59esima Biennale d’Arte […]
