Si è tenuto all’isola di San Lazzaro “𝑫𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑨𝒓𝒎𝒆𝒏𝒊𝒂”, un importante evento organizzato in occasione della recente inaugurazione del volo diretto Wizz Air Venezia – Jerevan.
Il Gruppo SAVE-aeroporto Marco Polo di Venezia, la compagnia Wizz Air e l’Armenia Tourism Comittee hanno promosso questa nuova rotta alla presenza di operatori del settore turistico, imprenditori, giornalisti e membri della Comunità Armena evidenziando l’importanza di questa iniziativa per i rilevanti benefici che potranno trarne i due Paesi.
Intervenendo all’incontro, il Console Gagik Sarucanian, ha sottolineato: “Siamo qui oggi per contribuire a far conoscere tanto in Italia quanto in Armenia i vantaggi di questa nuova rotta. Per noi, un vettore come Wizz Air e l’aeroporto di Venezia, rappresentano una garanzia di sicurezza e affidabilità. Siamo certi che l’avvio di questa nuova rotta porterà benefici reciproci per la crescita d’interessi turistici e d’affari per l’Italia e l’Armenia.”
All’evento erano presenti anche la Presidente del Tourism Committee della Repubblica d’Armenia Sig.ra Sisian Boghossian, la Responsabile del Dipartimento Marketing Sig.ra Shushan Karapetyan, il Direttore Commerciale Aviation del Gruppo SAVE Sig. Camillo Bozzolo, il Presidente di Wizz Air Sig. Robert Carey e i Padri della Congregazione Armena Mechitarista.